Venerdì, 23 Maggio 2014 00:00

    LA STAGIONE DI TEATROLIEVE ALL'INSEGNA DELLA MUSICA E DELLA COMICITÀ

    Scritto da

    La compagnia “Nuoveforme” presenta lo spettacolo comico-musicale “Gran Varie 3” a Trino (Vercelli)

     

     Il 23 maggio 2014, Trino (Vc) -

     

    Prosegue la rassegna “Il Teatro Fa bene alla Salute”, curata dalla Compagnia TeatroLieve, al Teatro Civico di Trino. Venerdì 23 maggio il secondo appuntamento con lo spettacolo comico-musicale “Gran Varie 3”, proposto dalla compagnia teatrale Nuoveforme.

     

    Sergio Cavallaro, Simone Faraon e Valentina Tesio in scena con un varietà inedito che presenta un ricco alternarsi di sketch comici, spassosissime parodie, eccentrici e assurdi personaggi e canzoni cantate rigorosamente dal vivo. Scritto da Simone Faraon e Corrado Trione, “Gran Varie 3” è uno spettacolo in cui la musica diventa il comune denominatore di un coloratissimo viaggio all’insegna della spensieratezza e dell’allegria.

     

    Settanta minuti di performance dinamica, ironica e frizzante che si rivolge a un pubblico eterogeneo e che non dimentica di strizzare l’occhio alla rivista, al varietà televisivo degli anni d’oro e ai comici attori brillanti che hanno reso grande la cultura del nostro Paese. Un varietà teatrale innovativo, originale e sorprendente che alla consueta forza comica e alla dissacrante ironia, affianca, con originalità e acutezza, l’analisi discreta e intelligente di temi sociali forti e attuali.

     

    La compagnia Nuoveforme nasce nel 2008, dall'iniziativa di Sergio Cavallaro, con l'obiettivo di creare un nucleo artistico in grado di elaborare “nuove forme” di divulgazione dell'arte. Una realtà ricca e flessibile, che si avvicina alle esigenze di un pubblico ed un'utenza sempre più eterogenea ed attenta. Lo scopo è stato fin da subito quello di promuovere e diffondere le discipline coreutiche e le altre arti performative, collaborando con giovani artisti e associazioni.

     

    “Gran Varie 3” andrà in scena, venerdì 23 maggio alle ore 21. Il biglietto d’ingresso è di euro 5 (posto unico), gratis il biglietto per i bambini fino a 10 anni. La biglietteria sarà aperta il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 18.

    La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o via e-mail:

    TeatroLieve - 377.2674936 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Comune di Trino - 328.2057977

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Biblioteca Civica di Trino - 0161.829062; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     

    condividi:

    FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

    Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

    LEGGI TUTTO

    COLLABORA CON NOI

    Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

    SCRIVICI ORA

    CONTATTI

    Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

    SCRIVICI ORA

    Questo sito utilizza cookies.

    Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.. Per saperne di piu'

    Approvo