Il 22 e 23 novembre 2014, Torino -
Incontri, laboratori, sfilate e tante idee innovative per il giorno tanto desiderato, tutto questo è Wedding Now, seconda edizione dell’atteso evento dedicato ai novelli sposi rivisitato in chiave Green. Il tema dell’edizione autunnale 2014 è infatti dedicato alle nozze ecosostenibili, in un contesto e momento storico in cui il vero lusso è concedersi il proprio tempo, uno stile di vita genuino, la riscoperta del territorio, delle sue eccellenze.
A tutte le coppie in cerca di nuove idee e spunti originali Wedding Now, propone il Matrimonio Green: cerimonie celebrate all’aria aperta, in parchi secolari o giardini privati, vigne e ricevimenti in cantina, fiori di stagione, location immerse nel verde, bomboniere ed inviti eco-friendly realizzati con carta reciclata, abiti vintage rielaborati, make up biologici non testati su animali, tovaglie e indumenti realizzati con tessuti e tinte naturali, tutto questo e molto altro sarà presente a Wedding Now.
Villa Sassi (Torino) che ospiterà la seconda edizione di Wedding Now, è la splendida dimora secentesca che ancora una volta farà da sfondo a piacevoli incontri tra espositori e pubblico secondo un format innovativo e coinvolgente: Wedding Tea Time, Floral Designer, Cake Design, Wedding Planner, Personal Voyagers, cattureranno l’attenzione degli ospiti insieme a sfilate da sogno, intrattenimenti musicali e avvincenti laboratori creativi di vario genere.
Un pool di bio naturopate ed operatrici wellness sveleranno ai futuri sposi non solo i segreti per arrivare in forma al Matrimonio ma anche come utilizzare cosmetici biologici e dalle proprietà benefiche. Ed ancora, bomboniere enogastronomiche in chiave vegana e biologica. Il ricevimento con il the, non solo come bevanda, per realizzare un evento di nozze innovativo ed affascinante.
La“Wedding Now Inspiration Room”, grande cuore della kermesse, ospiterà laboratori creativi dove i migliori professionisti del settore si uniranno al pubblico. Ospiti della inspiration room anche Raoul Gilioli ed Elisa Muscarello come testimoni diretti e protagonisti del primo matrimonio sociale e sostenibile. Raoul, artista e designer Torinese, insieme alla splendida Elisa, ci racconteranno con parole, musica e gesti, il sogno realizzato: la celebrazione del loro matrimonio sostenibile. La loro esperienza, l’esempio concreto del tema di questa edizione di Wedding Now.
Un’interazione attiva con i futuri sposi, insomma, che ha promosso un nuovo modo di concepire il Wedding, in grado di elargire idee e consigli originali, oltre a promuovere l’incontro tra aziende e target. Tante novità creative, originali, coinvolgenti ed ecosostenibili per rendere il Giorno più bello emozionante ed unico. A Wedding Now ci sarà spazio per le più importanti testate e blog oltre ad una diretta radiofonica di Radio RVUNO (www.rvuno.it), che trasmetterà continuamente interviste, curiosità ed aggiornamenti sull’evento in corso.
Ed il sabato sera di Wedding Now? Sulle note “Hot italian Swing” di ACCORDI DISACCORDI, artisti attivi nel panorama musicale nazionale ed internazionale. I Partecipanti vivranno un’esperienza coinvolgente, conservando un piacevole ricordo nel tempo, perché l’arte, la natura, la bellezza e la creatività che permeano la Kermesse torinese renderanno memorabile ogni dettaglio ed ogni istante, esattamente come deve accadere in un Matrimonio indimenticabile.
Sabato 22 Novembre
- dalle 15.00 alle 22
Domenica 23 Novembre
- dalle 10 alle 21
(Ingresso Gratuito)