GUSTO PASS, A TAVOLA CON LO SCONTO!
Parlando di cibo, di ristoratori, di cuochi, viene spontaneo pensare alle ricette. La ricetta di cui stiamo per parlarvi non è di quelle da leggere e riproporre in cucina, o meglio non è un piatto spiegato per filo e segno, dagli ingredienti alla preparazione. E’ una ricetta, geniale nella sua semplicità e che ha le carte in regola anzi la card per accontentare tutti.
Di che si tratta lo scopriamo con Marco Girotto, l'ideatore che insieme a Luca Pistono, come lui giovane imprenditore della comunicazione, hanno creato quella scintilla che sicuramente sta già accendendo l’interesse di ristoratori e clienti.
Rivolgo alcune domande a Marco Girotto:
1. Descrivici Gusto Pass Card?
“GusTO Pass" è l'esclusiva card ideata per chi non vuole rinunciare ai piaceri di una cena al ristorante, garantendo uno sconto effettivo mai inferiore al 10% sempre e, al 20%, almeno un giorno a settimana.
2. Viene spontaneo chiedere quali siano le restrizioni, i vincoli, le limitazioni?
Nessuna, la card, valida per due persone, si esibisce al momento del pagamento, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.
3. Quali sono i ristoranti in cui si può utilizzare?
La lista è indicata sul nostro sito, insieme ad altre informazioni e al calendario del mese, con gli sconti applicati giorno per giorno”. Settanta ristoranti dal 1° ottobre ad oggi, con l’obiettivo di arrivare a 100 entro fine anno.
4. Il costo?
Euro 30 per un anno, euro 15 per la versione light, valida per 4 volte
L’idea è brillante, la tavolozza dei locali aderenti è in continua evoluzione. I ristoranti sono torinesi in primis ma anche del resto del Piemonte e della Liguria.
Non resta che collegarsi a www.gustopass.it per scoprire quali sono i locali, come procurarsi la card – direttamente a casa - e pensare che potrebbe essere un originale regalo di Natale, di quelli che danno anche una mano a rilanciare la nostra tanto bisognosa economia.
Alessandro Felis