Enogastronomia

    Sabato, 16 Novembre 2013 12:25

    GUSTO PASS, A TAVOLA CON LO SCONTO!

    Scritto da Alessandro Felis

     

      

    GUSTO PASS, A TAVOLA CON LO SCONTO!

     

    Parlando di cibo, di ristoratori, di cuochi, viene spontaneo pensare alle ricette. La ricetta di cui stiamo per parlarvi non è di quelle da leggere e riproporre in cucina, o meglio non è un piatto spiegato per filo e segno, dagli ingredienti alla preparazione. E’ una ricetta, geniale nella sua semplicità e che ha le carte in regola anzi la card per accontentare tutti.

    Di che si tratta lo scopriamo con Marco Girotto, l'ideatore che insieme a Luca Pistono, come lui giovane imprenditore della comunicazione, hanno creato quella scintilla che sicuramente sta già accendendo l’interesse di ristoratori e clienti.

     

    Rivolgo alcune domande a Marco Girotto:

    1. Descrivici Gusto Pass Card?

    “GusTO Pass" è l'esclusiva card ideata per chi non vuole rinunciare ai piaceri di una cena al ristorante, garantendo uno sconto effettivo mai inferiore al 10% sempre e, al 20%, almeno un giorno a settimana.

    2. Viene spontaneo chiedere quali siano le restrizioni, i vincoli, le limitazioni?

    Nessuna, la card, valida per due persone, si esibisce al momento del pagamento, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

    3. Quali sono i ristoranti in cui si può utilizzare?

    La lista è indicata sul nostro sito, insieme ad altre informazioni e al calendario del mese, con gli sconti applicati giorno per giorno”. Settanta ristoranti dal 1° ottobre ad oggi, con l’obiettivo di arrivare a 100 entro fine anno.

    4. Il costo?

    Euro 30 per un anno, euro 15 per la versione light, valida per 4 volte

     

    L’idea è brillante, la tavolozza dei locali aderenti è in continua evoluzione. I ristoranti sono torinesi in primis ma anche del resto del Piemonte e della Liguria.

    Non resta che collegarsi a www.gustopass.it per scoprire quali sono i locali, come procurarsi la card – direttamente a casa - e pensare che potrebbe essere un originale regalo di Natale, di quelli che danno anche una mano a rilanciare la nostra tanto bisognosa economia.

    Alessandro Felis

    condividi:

    FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

     

     

     

     

    PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

    Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

    LEGGI TUTTO

    COLLABORA CON NOI

    Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

    SCRIVICI ORA

    CONTATTI

    Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

    SCRIVICI ORA

    Questo sito utilizza cookies.

    Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.. Per saperne di piu'

    Approvo