Golosità genuina, assolutamente da assaggiare, i gelati artigianali Stickhouse sono per tutti, celiaci o vegani, senza glutine, alla soia sono Vegan Ok, se volete contenere il carico di zuccheri, a basso contenuto glicemico, niente conservanti e coloranti, sono 100% genuini.
Grazie all’esperienza di 30 anni di attività nel settore del gelato, l'azienda ha realizzato una macchina innovativa e brevettata “La Ghiacciola”, in grado di produrre il gelato artigianale su stecco utilizzando una nuova tecnologia.
Nel 2006 inizia la commercializzazione della macchina offrendo al mercato italiano e al mondo del gelato artigianale una grande novità: il gelato artigianale su stecco. “La Ghiacciola”, è l’unica macchina al mondo completamente automatica per la produzione di gelato artigianale su stecco. Sfruttando il principio della microcristallizzazione è in grado di produrre un gelato dalla struttura corposa e dal sapore intenso semplicemente utilizzando ingredienti genuini e naturali.
Nel 2008 nasce il progetto Stickhouse, dando vita a una catena di attività in franchising. Dal 2012 il nuovo sistema di lavoro viene impiegato per creare una linea di dessert che offre ai consumatori, originali merende e torte mantenendo sempre le caratteristiche principali dei prodotti, qualità artigianale e naturalità degli ingredienti impiegati.
I gelati alle creme vengono prodotti con latte, panna e le basi Stickhouse. Le basi Stickhouse contengono oltre all’ingrediente caratterizzante, solo ingredienti naturali quali: inulina, semi di carruba, albume d’uovo, caseinato sodio, destrosio, saccarosio, tutti i gelati sono senza glutine.
Il gelato su stecco ha tutto il gusto e tutta la freschezza del gelato artigianale, con una genuinità garantita al 100%.
Una nuova idea di gelato: buona, nutriente e sana: senza conservanti, senza coloranti, senza aromi di sintesi, senza grassi vegetali idrogenati, senza emulsionanti di sintesi, mono e digliceridi degli acidi grassi.
L'attenzione ai consumi energetici, al consumo ridotto dell'acqua, alla minima produzione dei rifiuti, gli imballi utilizzati in cartone e non in plastica, il packaging riutilizzabile, sono le caratteristiche di un azienda all'avanguardia, un esempio di tecnologia avanzata nel rispetto della natura.
Infomazioni: www.stickhouse.it