Da oggi Mojito e Campari Cocktail si gustano sullo stecco! L’ha inventato Stickhouse, la catena di gelaterie che propone tutto il gusto e la genuinità del buon gelato artigianale in un nuovo formato: sullo stick (lo stecco).
Tutti ingredienti freschi per questi sorbetti dal leggero tasso alcoolico che si trasformano in aperitivi da passeggio e drink ghiacciati. Menta, zucchero, lime e rum per lo stick-cocktail caraibico. Arancia, zucchero e Campari per l’amatissimo Orange drink, noto anche come Garibaldi.
Un’idea simpatica per una inedita e curiosa variazione estiva sul tema aperitivo. Stickhouse, il nuovo modo di pensare al gelato artigianale. Non aspettatevi di trovare il cono e la coppetta: da Stickhouse il gelato artigianale si gusta sullo stecco…anzi, sullo stick!
E’ questa l’idea di Stickhouse che ha già conquistato tantissimi golosi, in Italia e nel mondo. Un gelato artigianale semplice, sano e genuino. Prodotto fresco tutti i giorni, più volte al giorno, direttamente nel punto vendita, con pochi, semplici, selezionati ingredienti: solo latte, frutta e acqua. Nessun additivo, niente grassi idrogenati, solo il gelato.
Il progetto è nato dal desiderio di offrire qualcosa di vero, di autentico, di restituire la fresca bontà di un gelato artigianale genuino, sano e nutriente, sullo stecco. La creatività e la tecnologia Made in Italy, hanno fatto il resto! Torino, Milano, Roma Venezia, ma anche Usa, Cina, Emirati Arabi, Dubai, sono solo alcuni dei 60 negozi Stickhouse nel mondo, dove il marchio è sinonimo di fantasia, di colore, di gusto e di bontà! L’offerta è varia e si rinnova continuamente, in base alle zone e alle stagioni, per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti.
La frutta, fresca, è a km zero, ogni punto vendita produce, per esempio, con la frutta del suo territorio. Tutti i sorbetti Stickhouse sono Vegan e anche i celiaci possono finalmente concedersi un piccolo peccato di gola, perchè i gelati e i sorbetti Stickhouse non contengono glutine. Chi segue diete a basso indice glicemico trova gelati e sorbetti senza zucchero saccarosio aggiunto e chi invece è alla ricerca di novità può provare (in stagione!) le tante combinazioni di gusti: Mandarino & Cioccolato, Fragola e Fior di panna, Mango e Cioccolato…
Ciò che ha reso possibile tutto questo è stata l’invenzione di una macchina, la Ghiacciola, l’unica macchina artigianale automatica al mondo per la produzione di gelato su stecco che sfrutta il principio della microcristallizzazione. Questa tecnologia, abbinata ad ingredienti genuini è in grado di produrre gelato in modo artigianale e dona al prodotto un sapore intenso e inconfondibile nonchè cremoso senza l’aggiunta di aria. Inoltre è lo strumento che permette la creazione delle forme che da sempre distinguono i gelati del franchising Stickhouse.
Sito web: www.stickhousesrl.com