Il 9 febbraio 2014, Villa Sassi, Torino -
Futuri sposi, damigelle, testimoni e tutti voi per i quali matrimonio fa rima con wow!, segnate in agenda:
- 9 febbraio, Villa Sassi, Torino
Villa Sassi la location d’eccezione che ospiterà la prima edizione di WEDDING NOW, un nuovo format dedicato agli sposi e al mondo del wedding. Una stupenda villa seicentesca allestita in stile wedding. Un contenitore di idee, di proposte, di cose da sapere, conoscere ma soprattutto da… provare.
Wedding Now proporrà al pubblico presente veri e propri laboratori, dove gli sposi saranno coinvolti in prima persona e potranno lavorare insieme ai migliori professionisti del settore. Parola d’ordine, divertimento!
In un’epoca in cui tutto (o quasi) è personalizzabile perché non decidere di rendere unico e inimitabile il giorno delle nozze? Ad accogliere le coppie un team di esperti di eccellenza, wedding planner, hair stylist e truccatori ma anche mental trainer e personal coach, perché presentarsi in forma all’altare pare essere uno dei trend più “in” del momento.
Dal matrimonio più classico in bianco a quello più alternativo, le soluzioni sono tante e i professionisti del settore vi presenteranno originali novità:
- A QUATTRO MANI a cura di Fabiola Giardinaro e Fabiana Pagliardi: la cake designer realizzerà biscotti e minicake e la wedding planner dimostrerà come confezionarli
- I CONSIGLI DELLA BRIDER STYLIST a cura di Alessandra Rinaudo: la famosa stilista, a breve in onda su Real Time, sarà a vostra disposizione per svelare ciò che è “in” e ciò che è assolutamente “out” in tema di abbigliamento e accessori
- LIVE MAKE UP a cura di Mario Audello: il look maker dei vip ci incanterà con una dimostrazione di make up direttamente sul viso di una futura sposina; chi sarà la fortunata?
- LA PERFETTA MISE EN PLACE a cura del catering Mela e Grano: il catering insieme ad una futura coppia di sposi allestiranno, dimostrando a tutti i presenti, come realizzare una perfetta mise en place
Villa Sassi - Strada al Traforo di Pino, 47 - Torino
Strada del Traforo del Pino 47. Torino
L’ingresso è gratuito
Orario: dalle ore 10 alle ore 23