EVENTI

    Martedì, 04 Giugno 2013 07:57

    Una PAUSA DA RE alla Reggia di Venaria

    Scritto da

    APE RIVARENO alla REGGIA DI VENARIA (Torino) -

    La prestigiosa Reggia di Venaria, una tappa obbligatoria per chi vuole scoprire le "bellezze e i gusti" del Piemonte  

     Reggia di Venaria, Ape Rivareno Torino

     

    Alla Reggia di Venaria, quest’estate ad attendere gli ospiti e i turisti di passaggio c’è una fresca e originale novità su tre ruote: Ape Rivareno, tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi ai piedi della Scalinata di Diana, nel cuore degli incantevoli Giardini della Reggia, l’Apecar bianca e blu di RivaReno aspetta i visitatori per offrire loro un fresco ristoro, gelati, sorbetti e granite artigianali di altissima qualità.

     

    E’ possibile scegliere fra i tanti sapori della tradizione, i grandi classici, sperimentare i gusti del giorno. Una pausa di dolcezza “regale” da assaporare con tutta calma tra le scenografiche scalinate, gli specchi d’acqua e le statue di questo luogo suggestivo e magico. Un momento di relax e gusto per esaltare le emozioni di un’indimenticabile passeggiata nel verde tra le bellezze di una delle residenze più “in” d’Italia.

      

    Non resta che perdersi tra le geometrie dei Giardini e del Potager Royal e seguire la dolce scia di Ape Rivareno, il lato dolce dello Street food Estate 2013, dolcissimo connubio tra lo street food American style e l’antico carretto dei gelati anni ’50, da quest'idea è nata Ape Rivareno, la storica ed indimenticabile Ape Car della Piaggio, allestita come una piccola gelateria itinerante.

     Un po’ vintage e un po’ hi-tech, Ape Rivareno porta on the road tutto il sapore del buon gelato artigianale, quello sempre fresco, genuino e cremoso che da molti anni è un punto fermo per tutti i golosi e i gourmet della città.

      

    Dopo l’Eat.st, la rete dei ristoratori ambulanti inglesi di Londra, la paella fresca di Jamon Jamon a Portobello e i tacos di lusso della californiana Kogi BBQ, è arrivato anche in Italia il cibo high level da consumare per strada.

    L'esclusiva novità di Rivareno Torino: Gran Torino61, la granita ai fiori di Sambuco, il sorbetto alla Pera Buré Roca, il sorbetto al Cioccolato Extra Fondente senza latte.

     

     

     

    Informazioni: www.aperivareno.com

     

    condividi:

    FacebookTwitterGoogle BookmarksRedditLinkedinPinterest

     

    PIEMONTE TERRA DEL GUSTO

    Il gusto per lo stile, il gusto per l'arte, il gusto per il buon cibo, il gusto per la musica, il gusto per le bellezze architettoniche, il gusto per la storia, il gusto per la contemporaneità, il gusto per il teatro, il gusto per la danza, il gusto per il paesaggio, il gusto per il bello, il gusto per l'ecologia, il gusto per il territorio, il gusto delle emozioni...

    LEGGI TUTTO

    COLLABORA CON NOI

    Piemonte Terra del Gusto è sempre alla ricerca di collaboratori che come noi condividano passione ed interesse per la Cultura e il Territorio. Se sei un agente pubblicitario, un'azienda, un coordinatore di un gruppo turistico, oppure ancora un blogger con idee, corsi, eventi da proporre e organizzare...

    SCRIVICI ORA

    CONTATTI

    Per promuovere la propria attività, per organizzare o divulgare un evento o notizie che riguardano iniziative sul territorio piemontese, italiano ed Estero, o per qualsiasi altra informazione sulla nostra piattaforma web...

    SCRIVICI ORA

    Questo sito utilizza cookies.

    Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso.. Per saperne di piu'

    Approvo