Alla Reggia di Venaria, quest’estate ad attendere gli ospiti e i turisti di passaggio c’è una fresca e originale novità su tre ruote: Ape Rivareno, tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi ai piedi della Scalinata di Diana, nel cuore degli incantevoli Giardini della Reggia, l’Apecar bianca e blu di RivaReno aspetta i visitatori per offrire loro un fresco ristoro, gelati, sorbetti e granite artigianali di altissima qualità.
E’ possibile scegliere fra i tanti sapori della tradizione, i grandi classici, sperimentare i gusti del giorno. Una pausa di dolcezza “regale” da assaporare con tutta calma tra le scenografiche scalinate, gli specchi d’acqua e le statue di questo luogo suggestivo e magico. Un momento di relax e gusto per esaltare le emozioni di un’indimenticabile passeggiata nel verde tra le bellezze di una delle residenze più “in” d’Italia.
Non resta che perdersi tra le geometrie dei Giardini e del Potager Royal e seguire la dolce scia di Ape Rivareno, il lato dolce dello Street food Estate 2013, dolcissimo connubio tra lo street food American style e l’antico carretto dei gelati anni ’50, da quest'idea è nata Ape Rivareno, la storica ed indimenticabile Ape Car della Piaggio, allestita come una piccola gelateria itinerante.
Un po’ vintage e un po’ hi-tech, Ape Rivareno porta on the road tutto il sapore del buon gelato artigianale, quello sempre fresco, genuino e cremoso che da molti anni è un punto fermo per tutti i golosi e i gourmet della città.
Dopo l’Eat.st, la rete dei ristoratori ambulanti inglesi di Londra, la paella fresca di Jamon Jamon a Portobello e i tacos di lusso della californiana Kogi BBQ, è arrivato anche in Italia il cibo high level da consumare per strada.
L'esclusiva novità di Rivareno Torino: Gran Torino61, la granita ai fiori di Sambuco, il sorbetto alla Pera Buré Roca, il sorbetto al Cioccolato Extra Fondente senza latte.
Informazioni: www.aperivareno.com