Il 28 febbraio si è svolto, a Sestriere (Torino) presso l'Ufficio Turistico, l'incontro di "Gusto in quota!", la nuova edizione è dedicata ai prodotti della Valle di Susa. Il Sindaco di Sestriere Valter Marin ha introdotto la serata e salutato la presenza dell'Assessore al Turismo di Pinerolo, Pierangelo Negro.
Sono stati presentati i formaggi di Condove, località valligiana che produce la tipica Toma, protagonista della Fiera della Toma, appuntamento autunnale, vetrina di tutti i produttori della zona. L'Assessore Fabrizio Rocci ha presentato le varie aziende produttrici, valorizzando il marchio "Toma di Condove", che il Comune ha fortemente voluto per identificare il prodotto locale garantito e controllato.
Si sono presentate la aziende agricole: F.lli Rocci Claudio & Aldo di Borgata Arronco; l'Azienda Rocci Ezio di Borgata Rocca; L'Azienda Vercellino Lucia di Borgata Sigliodo e l'Azienda Cascina Clivia di Borgata Poisatto. Numerose le richieste di informazioni e dettagli della produzione rivolte ai vari produttori. Di Chiomonte e Giaglione sono stati presentati anche i vini della Valle di Susa con i produttori: Stefano Turbil dell' Azienda vitivinicola "La Chimera" anche Presidente del Consorzio di Valorizzazione del DOC Valsusa; Frenk Thollet di cantina "Ronsil"; Andrea Turio azienda vitivinicola "Clarea"; Giancarlo Martina azienda agricola "Martina" e Andrea Croce azienda agricola 'l Garbin.
Apprezzamenti al vitigno Avanà, un autoctono della provincia di Torino, diffuso in Val di Susa, affine ad alcuni vitigni francesi come il Troyan e il Gamay d'Orléans, interesse anche per il "vino del ghiaccio", altra tipicità valligiana. Il Museo del Gusto, con il sostegno del Comune di Sestriere, del Comune di Cavour, dell'Azienda del Turismo Torino e Provincia e del Consorzio Sestriere e le Montagne Olimpiche, continuerà nel progetto proponendo vari appuntamenti anche durante il periodo primaverile ed estivo.