La mitica Ape Car della Piaggio, allestita come una gelateria, percorre le vie della città di Torino e porta in giro tutto il gusto e la dolcezza del gelato RivaReno. ApeRivaReno vi aspetta al Salone del Libro, fino a domenica 19 maggio per una freschissima e golosa pausa dalla lettura.
Il lato dolce dello Street food Estate 2013, una golosa novità in arrivo da Torino, una delle città italiane del gelato artigianale per eccellenza. Dolcissimo connubio tra lo street food American style e l’antico carretto dei gelati anni ’50. ApeRivaReno nasce dalla storica ed indimenticabile Ape Car della Piaggio, allestita come una piccola gelateria itinerante, un po’ vintage e un po’ hi-tech.
Ape Rivareno porta on the road, tutto il sapore del buon gelato artigianale, quello sempre fresco, genuino e cremoso che da molti anni è un punto fermo per tutti i golosi e i gourmet della città. Rivisitazione in chiave moderna del carrettino dell’infanzia dei nostri nonni.
Il cibo high level da consumare per strada, un gelato al volo, dove capita, da soli o con gli amici, cono o coppetta, magari una granita o una vaschetta da asporto. I gusti sono diversi tutti i giorni, si possono trovare i grandi classici di RivaReno ma anche i gusti nuovi, inediti, particolari, esclusiva di Rivareno Torino: Gran Torino61, la granita ai fiori di Sambuco, il sorbetto alla Pera Buré Roca, il sorbetto al Cioccolato Extra Fondente senza latte… Il percorso di Ape RivaReno cambia di ora in ora.
Nella splendida cornice della Venaria Reale, la maestosa Residenza sabauda situata a pochi chilometri da Torino, tra il verde dei Giardini, vi aspetta Aperivareno, tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi a partire dalle ore 12, ai piedi della Scalinata di Diana.
Un idea speciale e gustosa per un evento, ApeRivareno è una novità per matrimoni, compleanni, party o feste private, perchè è sempre il momento giusto per un buon gelato di altissima qualità!
Informazioni: www.aperivareno.it