Il Consorzio Servizi Rifiuti, la Società per il trattamento e recupero dei rifiuti urbani e le Società di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani del bacino consortile (Econet) organizzano per l'anno 2014 un ricco calendario di attività ambientale, per promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti.
Dedicato agli alunni delle classi delle scuole secondarie di primo grado, Eco-Orienteering ha l’obiettivo di far comprendere agli alunni l'importanza della raccolta differenziata. Verranno realizzate quattro giornate evento nel mese di maggio 2014, presso i centri storici dei Comuni di Novi Ligure (6 maggio), Acqui Terme (7 maggio), Tortona (8 maggio) e Ovada (9 maggio), che coinvolgeranno i visitatori dei centri storici delle città coinvolte.
Saranno previste sponsorizzazioni finanziarie e tecniche per ciò che riguarda la realizzazione e fornitura del pacco gara. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente il Consorzio Servizi Rifiuti: 0143-314114 o scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
www.comunenoviligure.gov.it/servizi/notizie/notizie_homepage.aspx -
www.srtspa.it/index.php/news/123-eco-orienteering-2014