Il 12 novembre 2013, Borgosesia (Vercelli) -
Il Teatro Pro Loco, alle ore 21, presenta il Musical di JERRY HERMAN e HARVEY FIERSTEIN, tratto dalla Commedia omonima di JEAN POIRET del 1973,con Enzo Iacchetti e Marco Columbro, regia MASSIMO ROMEO PIPARO.
Costa Azzurra, anni 70', una commovente storia d’amore ambientata nel locale “La Cage aux Folles”. Una commedia in grado di divertire, emozionare e sorprendere, un mix di trasgressione, classicità e stravaganza. Un cast di rara bravura che rende questa edizione firmata Massimo Romeo Piparo, unica nel suo genere.
Diventato prima film nel '78 e poi Musical nel 1983, Il Vizietto, ha vinto diversi Oscar del Musical a Broadway e Londra. Già rappresentato in Italia nel 1991, torna finalmente in scena: 14 uomini che ballano su tacchi a spillo coreografati dal coreografo Bill Goodson e cantano con voce da soprano diretti dal Maestro Emanuele Friello, ma agiscono con verve ed energia sempre in equilibrio sul filo dell'eleganza.
Tra loro, in una strabiliante trasformazione, come si conviene ai ruoli da loro interpretati, due attori di navigata esperienza e dotati di una grande comicità, come Enzo Iacchetti e Marco Columbro.
INFORMAZIONI: www.prolocoborgosesia.it