.
Valentina Tesio torinese, classe ’92, conosciuta dal pubblico attraverso la partecipazione del programma di Canale 5, Tu Sì Que Vales, arrivando in finale con i brani Sei Bellissima (L.Bertè) e Quando finisce un amore (R.Cocciante).
Dopo la partecipazione a Tu Si Que Vales, viene ammessa al famoso talent Amici 14; convincendo Alessandro Massara, presidente dell’Universal, con il brano Stay di Rihanna e Mikky Ekko. Anche ad AMICI arriva in finale, terza nella categoria cantanti.
Il singolo dal titolo MYSELF, scritto da Jrsmynme, prodotto da KØLE, segna l’inizio di una trasformazione musicale con nuove sonorità internazionali. Il progetto musicale è stato interamente creato dall’etichetta indipendente STRIPPLET records (Giuseppe Colonna & Jrsmynme).
Il testo descrive le varie sfaccettature e personalità di Valentina, raccontando della necessità di “amarsi da soli”: prima di amare gli altri, bisogna imparare ad amare se stessi - afferma l'artista. Riflette sulle contraddizioni umane, descrive la natura come elemento di purificazione dell’anima, dove ritrovare la propria essenza, contro la frenesia della vita moderna. “Amo la luna, quando mi illumina mi aiuta a dare le risposte che non riesco a trovare nella realtà” (Valentina Tesio).
MYSELF" SU SPOTIFY, ITUNES, APPLEMUSIC E TUTTI GLI STORE MONDIALI
open.spotify.com/track/4aR1lCdbml2xYeriq0ENpz
Comunication e marketing VT
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.