Dal 31 ottobre 2013, Torino -
A novembre la zucca fa bene… e la torta di zucca ancora di più! Inizia il 31 ottobre, in occasione di Halloween e prosegue per tutto il mese di novembre, la gustosa e virtuosa iniziativa, ideata dalla catena di caffetterie torinese Buster Coffee, che coniuga gusto, beneficienza e tradizioni d’oltre oceano.
Tra i dolci che potrete assaporare per accompagnare un caffè americano o un cappuccino da asporto, Buster Coffee propone una torta a base di questo ortaggio di stagione, per ogni fetta venduta a euro 2,90, il locale si impegna a devolvere il ricavato a 1 Caffè, la Onlus torinese tutta digitale di Luca Argentero e soci, che sostiene, usando il web, tante piccole realtà no-profit italiane.
L’idea nasce da quattro chiacchiere in amicizia con Daniel McVicar, l'attore statunitense reso celebre dalla sua performance nella serie TV Beautiful, che oggi, torinese per adozione, è assiduo frequentatore di questo curioso locale American style. Ogni anno Daniel organizza a Torino, in occasione della Festa del Ringraziamento, un’iniziativa benefica che in qualche modo onori questa celebrazione a cui l’attore è molto legato.
L’idea è piaciuta anche a Buster Coffee che ha scelto la torta di zucca come simbolo e il mese di novembre come periodo per dare il proprio contributo alla Onlus made in Turin. Un motivo in più per tutti i torinesi per concedersi un piccolo peccato di gola.
Buster Coffee a Torino: via Cesare Battisti 7/L - via delle Orfane 2/E - Piazza Statuto 17/D - Via Murazzi del Po 26 (c.o. murazzi Student Zone)