Il 12 febbraio 2017, Milano -
GREZZO O TOSTATO?
Guido Gobino partecipa alla nuova edizione del Salon du Chocolat di Milano, edizione italiana della più importante manifestazione mondiale dedicata al "Cibo degli Dei". La Cioccolateria Artigiana Guido Gobino è presente con un proprio stand alla postazione B15 dove presenterà i grandi classici della Selezione, insieme alle ultime specialità e ai nuovi suggerimenti per San Valentino.
Guido Gobino propone un appuntamento nella Piazza Centrale per domenica 12/2 dalle ore 12. Il noto scrittore e chimico Dario Bressanini si confronterà con Guido Gobino in persona sul tema del crudismo che, da trend elitario di importazione, sta diventando un fenomeno sempre più diffuso.
Una scelta di vita, un'abitudine alimentare, ma oggi anche un vero e proprio orientamento produttivo in grado di coinvolgere l'intero settore alimentare e, di conseguenza, anche l'amato cioccolato. Il dibattito, in cui l'esperienza nella produzione artigianale di cioccolato di Guido Gobino si confronterà con gli aspetti più tecnico-scientifici proposti da Dario Bressanini, proporrà un approfondimento a tutto tondo, in cui anche il pubblico sarà chiamato ad esprimere il proprio parere. Il tutto ovviamente accompagnato da una degustazione finale di specialità della Cioccolateria Artigiana.
Appuntamento, domenica 12 febbraio, alle ore 12, presso il Palco Centrale, de il Salon du Chocolat di Milano, Palazzo Milano Congressi, Milano Portello.
Per maggiori informazioni: www.salonduchocolat.it