Dal 2 marzo al 10 marzo 2013 a Torino -
Expocasa è un importante evento dedicato all'arredamento, l’edizione 2013 festeggia i 50 anni di attività.
Un salone che è diventato un punto di riferimento per i professionisti del settore, architetti, interior designer e arredatori, che ha contato 51.000 visitatori, 210 stand, 400 marchi rappresentati, nella passata edizione.
L’esposizione si estende in 3 padiglioni del Lingotto Fiere di Torino, sviluppando tutte le aree tematiche dell'arredo casa:
- Arredo classico
- Arredo moderno
- Arredo contemporaneo
- Design
- Complementi d’arredo, tessuti, corredi, tendaggi, tappeti
- Illuminazione
- Arredo bagno
- Outdoor design
- Arredi e complementi per terrazzo e giardino
- Tecnicasa, risparmio energetico, climatizzazione, riscaldamento
"Expocasa 2013" è una vetrina di stili e materiali per ogni esigenza, dal classico al moderno, dal rustico all’etnico.
Dedicato all'ecologia, "toBEeco"- il Villaggio del Design dei giovani designer che propongono nuove idee d'arredo ispirate all'ecologia, al riutilizzo di materiali e allo stile più innovativo. L'obiettivo di "toBEeco"è promuovere il design ecosostenibile, premiando e facendo emergere i migliori creativi.
- L'eco-compatibilità segue tre linee guida:
- ECOnomia del progetto
- ECOlogia del processo
- ECOmultifunzionalità del prodotto.
Designer, architetti, creativi, progettisti e aziende hanno l'opportunità di esporre con oggetti di loro produzione, acquistabili direttamente dai visitatori, progetti e concept che uniscono creatività, responsabilità sociale e innovazione industriale.
Per informazioni: www.expocasa.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.