Dal 29 aprile al 1° maggio 2016, Torino -
E' con piacere che Guido Gobino partecipa alla prima edizione di Passione Cioccolato, kermesse interamente dedicata al cibo degli dei che offrirà al pubblico dimostrazioni, degustazioni guidate e percorsi golosi. La Cioccolateria Artigiana Guido Gobino sarà presente con un proprio stand all'interno del "Salone SanGiorgio" e proporrà anche due momenti di approfondimento aperti al pubblico all'interno dell'elegante cornice della "Sala Ozegna".
Il primo evento è "Vermouth e Cioccolato": una degustazione guidata e ragionata di alcune raffinate specialità della Cioccolateria offerte insieme al Vermouth Cocchi e al Barolo Chinato Ceretto. Una degustazione d'eccezione, in cui si potranno gustare sia alcuni grandi classici della Cioccolateria, sia le nuove "Ganache Cocchi", create appositamente con lo storico Vermouth di Torino Giulio Cocchi. Un appuntamento speciale, in cui saranno presenti anche lo stesso Guido Gobino e un responsabile della Giulio Cocchi.
Il secondo appuntamento è "Il Cioccolato Extra Bitter Monorigine: "degustazione guidata e comparata", un approfondimento sul mondo del Cioccolato fondente, attraverso un racconto della sua storia, dal paese d'origine delle fave di cacao al prodotto finito, scoprendo aromi, consistenze e sfumature che solo materie prime eccellenti e
procedimenti produttivi accurati possono regalare.
In occasione dell'evento, la Cioccolateria Artigiana, lancia anche un piccolo contest rivolto ai suoi fan più affezionati: i primi 5 clienti della giornata che passeranno allo stand, sia nella giornata di sabato, sia in quella di domenica, riceveranno un buono valido per una degustazione delle nuove specialità estive della Bottega di Via Lagrange.
L'appuntamento è al Borgo Medievale di Torino:
Inaugurazione con evento "Vermouth e Cioccolato":
VENERDI 29/4, ORE 16, SALA OZEGNA.
Evento "Il Cioccolato Extra Bitter Monorigine: degustazione guidata e comparata:
SABATO 30/4, ORE 15.30, SALA OZEGNA.
Guido Gobino Srl
Via Cagliari 15/B 10153 Torino, Italy – Tel. (+39) 011 247 62 45
www.guidogobino.it